Home Cronaca Fondi – Lite di vicinato degenera: donna denunciata per violenza e lesioni

Fondi – Lite di vicinato degenera: donna denunciata per violenza e lesioni

La donna, già nota per liti condominiali, avrebbe aggredito fisicamente due vicini provocando loro lesioni e uno stato di ansia costante

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fondi hanno denunciato in stato di libertà una donna, classe 1988, accusata di violenza privata, lesioni e percosse ai danni di due vicini di casa.

Tutto è nato da banali liti condominiali, inizialmente legate a futili motivi di vicinato, che nel tempo sono però degenerate fino a richiedere ripetuti interventi della pattuglia della Polizia di Stato. Secondo quanto accertato dagli investigatori, la donna sarebbe passata dalle parole ai fatti, arrivando ad aggredire fisicamente le vittime e a provocare in loro uno stato di costante agitazione, tanto da rendere necessario anche l’intervento dei sanitari.

Determinanti, per la ricostruzione dei fatti, sono state le denunce presentate dalle persone offese e i filmati registrati da una delle due vittime, che hanno documentato in modo chiaro le condotte violente della vicina.

Sulla base di questi elementi, la Polizia ha deferito la donna all’autorità giudiziaria per i reati contestati. L’episodio evidenzia ancora una volta quanto sia importante non sottovalutare i conflitti di vicinato e quanto il dialogo e la mediazione possano prevenire l’escalation della violenza.

- Pubblicità -
Exit mobile version