Home Cronaca Falciato in bici, le indagini ad una svolta

Falciato in bici, le indagini ad una svolta

Le attenzioni sarebbero nei confronti di un 80enne. Intanto l'autopsia sul corpo di David Calabrò potrebbe dare nuovi riscontri alle indagini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ci sarebbe una svolta nelle indagini per trovare il pirata della strada che ha travolto e ucciso David Calabrò, il 46enne ciclista di Nettuno falciato alle porte del centro abitato di Cisterna.

Un uomo di 80 anni si sarebbe presentato spontaneamente alla Polizia Locale, che sta indagando su questo incidente. Dopo il colloquio con gli agenti, è stata posta sotto sequestro la sua Volkswagen Polo bianca, una vettura molto simile a quella vista dalle telecamere di videosorveglianza.

Sul veicolo nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli accertamenti necessari. È un punto di svolta, ma in questo momento non si può scrivere la parola fine sulla vicenda, perché gli inquirenti stanno ancora analizzando tutte le immagini delle telecamere.

Nel frattempo, sul corpo di David Calabrò è stata disposta l’autopsia. A questo proposito, non è stata ancora fissata la data dei funerali, in attesa della restituzione della salma.

- Pubblicità -
Exit mobile version