Home Politica Elezioni regionali, Carmela Cassetta accetta la proposta di candidatura del Pd

Elezioni regionali, Carmela Cassetta accetta la proposta di candidatura del Pd

L'impegno sarà quello di portare avanti un'idea di più su tutti i temi importanti per il territorio e la provincia di Latina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Carmela Cassetta ha dato la sua disponibilità per candidarsi alle prossime elezioni Regionali del Lazio che si terranno il 12 e 13 febbraio 2023 nella lista del Partito Democratico. Sollecitata a scendere in campo, ha accettato di incamminarsi in questa nuova sfida elettorale mettendosi in gioco con tutta la sua personalità e il carisma politico che la contraddistinguono. “Ho deciso di mettere a disposizione del Partito Democratico (PD) e della coalizione la mia candidatura, per rappresentare la provincia e portare la mia esperienza di amministratrice locale e presidente del Parco Riviera di Ulisse” – ha dichiarato.

Con queste parole ha così annunciato la sua intenzione di rinnovare il suo impegno politico sul territorio, avendo ben chiara l’idea di essere Una di più. “Una di più è una motivazione, una chiamata all’impegno di una donna per le donne, al di là dei partiti” – ha spiegato Cassetta, chiarendo: “Molto spesso hanno provato a farmi sentire una di più, ovvero una delle tante, in senso alquanto negativo. Allora ho deciso di prendere queste parole, farle mie, e renderle una sorta di frase motivazionale in senso del tutto positivo. Sì, sono Una di più, che con fermezza e senza mai alzare i toni ha lottato e sgomitato per farsi largo, dentro e fuori il partito, dentro e fuori il lavoro, nella mia vita di donna e di madre. È questo che mi ha spinto a dare sempre di più”.

L’impegno, dunque, nelle prossime settimane sarà quello di portare avanti un’ idea di più su tutti i temi importanti per il nostro territorio e la provincia di Latina tutta.

- Pubblicità -
Exit mobile version