È Simona Pestillo la nuova presidente del Centro Anziani “Domenico Purificato”

I membri dell’Associazione l’hanno scelta con 123 preferenze su 199 votanti con l’obiettivo di rinnovare attività, corsi e procedure

È una giovanissima la neoeletta presidente del Centro anziani “Domenico Purificato” di Fondi: si chiama Simona Pestillo, ha 45 anni e una carica inesauribile. I membri dell’Associazione l’hanno scelta con 123 preferenze su un totale di 199 votanti con l’obiettivo di rinnovare attività, corsi e procedure nella struttura di Piazza IV Novembre. Ad affiancarla, nella guida del centro anziani, saranno i consiglieri Francesco D’Arcangelo, Gilda Danese, Sonia Nazzaro e Leopoldo Martucci. Dopo le elezioni, coordinate nei minimi dettagli dal Settore I del Comune di Fondi, oggi la nuova presidente ha incontrato il sindaco Beniamino Maschietto, l’assessore al ramo Sonia Notarberardino e la presidente della commissione competente Daniela De Bonis.

Simona Pestillo ha una scuola di ballo e si è avvicinata al mondo della terza età coinvolgendo gli anziani in pomeriggi danzanti e lezioni volte a favorire l’attività fisica. La sua figura, carismatica e risolutiva, è subito piaciuta ai numerosi iscritti del centro che l’hanno proposta come candidata e votata con grande convinzione. «Sono davvero contento – ha commentato il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – che alla guida del centro ci sia una persona giovane e dinamica, aperta al dialogo, capace di mediare e di ricucire visioni spesso diametralmente opposte. A Simona Pestillo e all’intero Consiglio auguro una lunga, serena e proficua attività alla guida del centro anziani più popoloso e facilmente raggiungibile della città». 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa

Simone Di Giulio lascia la direzione di Ginews: “La mia gratitudine merita nomi e cognomi” – L’EDITORIALE

Il direttore di Frosinone News e Latina News lascia il gruppo editoriale. I ringraziamenti ai lettori: "Siete la nostra bussola"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -