Home Cronaca Due cassonetti dati alle fiamme in poche ore, giornata di fuoco in...

Due cassonetti dati alle fiamme in poche ore, giornata di fuoco in centro: è allarme

Latina - Sui fatti indaga la Polizia. Il primo rogo questa mattina in via Emanuele Filiberto. Il secondo intorno alle 16 in via Montenero

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Due cassonetti dati alle fiamme in poche ore nelle zone del centro di Latina. Due casi a poca distanza tra loro iniziano a creare qualche apprensione sul tema. Il primo cassonetto ad andare a fuoco era situato nel parcheggio di via Emanuele Filiberto, a pochi passi dalle Poste e da piazza del Popolo. Secondo le testimonianze, il rogo si è sviluppato intorno alle 7 e nonostante l’intervento degli operatori di Abc, verso le 9 si è reso necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco dopo le chiamate dei commercianti per la definitiva messa in sicurezza.

Il secondo caso invece si è verificato intorno alle 16, questa volta in via Montenero, alle spalle della chiesa di Santa Maria Goretti. Anche qui i rifiuti hanno preso fuoco sprigionando un forte fumo visibile nella zona. Anche in questa circostanza sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio, evitando che questo arrivasse ad espandersi nella zona verde circostante. Sul posto anche gli agenti della Polizia. A tal proposito, saranno proprio le forze dell’ordine a indagare per cercare di capire le cause che hanno generato questi due roghi, analizzando se per qualche motivo possano essere collegati tra loro.

- Pubblicità -
Exit mobile version