Home Cronaca Drammatico incidente stradale a pochi metri da casa: perde la vita un...

Drammatico incidente stradale a pochi metri da casa: perde la vita un 59enne

Sermoneta - Si chiamava Umberto Porcelli l'uomo di 59 anni rimasto coinvolto nel tragico incidente di questo pomeriggio in via Le Pastine

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora un morto per incidente stradale in provincia di Latina, ed ancora una volta si tratta di un uomo di Cisterna. Lo schianto fatale si è verificato al chilometro undici di via Le Pastine, a Sermoneta. Quasi sicuramente la causa va ricercata in un malore che l’uomo ha accusato mentre si trovava alla guida. La vittima si chiamava Umberto Porcelli, di Cisterna, che avrebbe compiuto 59 anni tra pochi giorni; era alla guida di una Fiat Panda.

L’uomo stava probabilmente rientrando a casa, che non è lontana dal luogo dell’incidente. Erano le 14.30 circa.  Vani, purtroppo, i tentativi di rianimarlo effettuati dai sanitari dl 118 accorsi sul posto assieme alla Polizia Locale di Sermoneta, ai carabinieri ed ai Vigili del fuoco.

Una dinamica quasi da manuale. Le forze dell’ordine sono talmente certe che si sia trattato di una malore che il giudice non ha disposto l’autopsia.

- Pubblicità -
Exit mobile version