Home Nazionale Donna massacrata in casa, il cadavere con un coltello nella schiena: la...

Donna massacrata in casa, il cadavere con un coltello nella schiena: la scoperta shock della vicina

Milano - La vittima è una 35enne rumena. Sul caso stanno indagano i carabinieri. Al setaccio il cellulare della donna

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Milano – Una donna di 35 anni di origini romene, è stata trovata senza vita nel suo appartamento a Legnano. La scoperta del cadavere è stata fatta dalla vicina di casa, che ha chiamato il 112 dopo aver notato la porta aperta e aver trovato il corpo della donna riverso a terra con un coltello conficcato nella schiena. Così riporta la stampa nazionale.

I carabinieri e il personale del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per salvare la vita della donna. L’autopsia potrà fornire ulteriori dettagli sulle cause della morte, ma è chiaro che la donna è stata uccisa con diverse coltellate.

Il killer ha lasciato l’arma del delitto conficcata nella schiena della vittima, e si è dato alla fuga. La zona è stata immediatamente blindata per permettere agli investigatori di raccogliere ogni traccia utile per ricostruire la dinamica dell’omicidio.

I carabinieri della compagnia di Legnano e quelli del Nucleo investigativo di Milano, insieme con la squadra Rilievi, stanno lavorando per identificare l’autore del delitto e comprendere le motivazioni dell’omicidio. Il cellulare della vittima potrebbe aver già fornito alcune tracce utili agli inquirenti, in particolare sui suoi ultimi contatti.

- Pubblicità -
Exit mobile version