Home Spettacoli e Cultura ‘Di note e di parole’, lo scrittore Campagna porta il suo José...

‘Di note e di parole’, lo scrittore Campagna porta il suo José Cavalcanti al D’Annunzio di Latina

"Il giardino dei nani solitari", un viaggio in luoghi singolari dell'Europa, da Ceuta fino a Roma nel bel mezzo dello scoppio della pandemia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una presentazione di un libro, ma anche un reading, la musica, la suggestione, il tutto in un luogo che trasuda cultura com’è il teatro Gabriele D’Annunzio di Latina. Mercoledì sera, il 3 dicembre a partire dalle 21, lo scrittore pontino Gian Luca Campagna porta a Latina il viaggio del suo ultimo romanzo che vede come protagonista il suo personaggio seriale, ovvero José Cavalcanti.

Il noto detective argentino, affronta un’avventura che si sviluppa nel bel mezzo di uno dei periodi più singolari dell’epoca recente: ovvero lo scoppio della pandemia da Covid-19. Un viaggio in luoghi singolari dell’Europa, da Ceuta fino a Roma. Nel foyer del teatro di Latina all’interno della rassegna “Di note e di Parole”, Gian Luca Campagna presenta, colloquiando con il giornalista Alessandro Panigutti, “Il giardino dei nani solitari” (Arkadia Editore).

Le letture saranno dell’attrice Simona Serino, la musica della chitarra di Gianluca Masaracchio, della fisarmonica di Raffaele Esposito e la voce della cantante Susana Matos Da Costa. L’evento che vede il patrocinio del Comune di Latina è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

- Pubblicità -
Exit mobile version