Home Cronaca Corpo senza vita ritrovato nel canale delle Acque Medie dai Vigili del...

Corpo senza vita ritrovato nel canale delle Acque Medie dai Vigili del Fuoco

Latina - La Prefettura aveva attivato da un paio di giorni il dispositivo per la ricerca di una persona, senzatetto, scomparsa. Il corpo ritrovato potrebbe essere il suo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non è stato ancora possibile risalire all’identità della persona ritrovata questo pomeriggio, intorno alle ore 16, nel canale Rio Martino (ex Acque medie). Si tratta di un uomo, rinvenuto dai Vigili del Fuoco dopo che la Prefettura di Latina, il 15 dicembre aveva attivato le ricerche di una persona scomparsa.

“Sul posto – scrivono dal comando provinciale dei Vigili del Fuoco – si rendeva necessario l’intervento del personale fluviale VVF (specialista rischio acquatico) che percorreva il canale su un gommone, con relativo idrocostume di protezione per gli operatori a bordo. Dopo diversi chilometri, all’altezza della zona di via capograssa a San Michele-Latina, veniva avvistato il corpo senza vita di una persona di sesso maschile. Successivamente, in accordo con i Carabinieri, iniziavano le fasi di recupero della salma per poi consegnarla alle autorità competenti per gli accertamenti del caso”.

La Prefettura aveva attivato le operazioni di ricerca dopo che qualcuno aveva segnalato la scomparsa di un uomo, un senzatetto, che si rifugiava in zona ma del quale, da qualche giorno, non si avevano più notizie. Il corpo ritrovato con ogni probabilità è il suo.

- Pubblicità -
Exit mobile version