Home Cronaca Cisterna di Latina – Lite tra stranieri, salta fuori un coltello

Cisterna di Latina – Lite tra stranieri, salta fuori un coltello

Nei guai un uomo di 58 anni di origini romene. A seguito della perquisizione domiciliare sono stati sequestrati altri due coltelli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella quiete dello scorso venerdì, quella che pare fosse inizialmente una banale discussione tra due uomini ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di molto più serio. È successo a Cisterna di Latina dove un 58enne di origine romena avrebbe estratto un coltello durante il litigio con un connazionale, costringendo i presenti a chiedere aiuto al 112. Quando i Carabinieri sono arrivati, hanno trovato l’uomo ancora in possesso dell’arma, subito sequestrata.

Dopo l’intervento dei militari e aver sedato la lite, gli stessi carabinieri hanno proceduto ad una successiva perquisizione nell’abitazione del 58enne. Qui sono stati trovati altri due coltelli, anch’essi posti sotto sequestro. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è scattata la denuncia per minacce aggravate e detenzione ingiustificata di armi. L’episodio si è chiuso fortunatamente senza feriti, ma con un fascicolo aperto che ora farà il suo corso.

- Pubblicità -
Exit mobile version