Home Cronaca Ciclista travolto da un autocarro sulla Pontina: ferito gravemente un 60enne

Ciclista travolto da un autocarro sulla Pontina: ferito gravemente un 60enne

L’uomo è stato sbalzato in un fosso a bordo carreggiata e trasportato in eliambulanza al San Camillo. Accertamenti in corso sulla dinamica

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un drammatico incidente stradale si è verificato all’alba di ieri sulla strada statale Pontina, nelle vicinanze dello svincolo per Borgo Piave, a Latina. Secondo una prima ricostruzione, un mezzo pesante avrebbe colpito una bicicletta che procedeva nella stessa direzione, facendo cadere il ciclista – un uomo di 60 anni – in un fosso a bordo carreggiata.

L’uomo ha riportato traumi molto seri. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i sanitari del 118, che, vista la gravità delle condizioni, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma.

Sono in corso accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro tra l’autocarro e la bicicletta. I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia e della Stradale, intervenuti sul luogo dell’incidente per raccogliere testimonianze ed elementi utili all’indagine.

- Pubblicità -
Exit mobile version