Latina – Sono presumibilmente madre e figlio le persone accusate di essersene andate da un locale dopo aver cenato e senza pagare il conto. Accusa rivolta direttamente dal proprietario del ristorante, che su Facebook ha scritto “Cara signora che va in giro con un bimbo (complice) di 11 anni e poi va via senza pagare il conto… Le auguro che i servizi sociali prendano provvedimenti seri nei suoi confronti”. Parole di Paolo Prearo, rappresentante provinciale dei ristoratori Claai e proprietario del ristorante Arco in via Cavour nel centro di Latina.
Una donna, quindi, secondo quanto segnalato dal ristoratore, avrebbe lasciato il suo locale senza pagare il conto, utilizzando uno stratagemma. Come specifica nel post in questione lo stesso Prearo. “Ha fatto uscire un bimbo da una porta e lei con la scusa di andare in bagno e uscita da un’altra porta… le consiglio di venire a pagare il conto perché con le prossime pubblico anche la sua faccia” Il tutto, ovviamente, è stato ripreso e documentato dalle telecamere di sicurezza del locale.
L’augurio è che si sia trattato di un malinteso e che la signora torni a regolare i conti. Nel caso in cui, invece, questo comportamento sia stato intenzionale, l’appello fatto dal rappresentante dei ristoratori ai servizi sociali del comune sarebbe più che comprensibile…