Home Cronaca Casa occupata a Capo Portiere, tre stranieri irregolari denunciati 

Casa occupata a Capo Portiere, tre stranieri irregolari denunciati 

Intervento della Squadra Volante della Polizia in via del Lido: identificati e avviate le procedure di espulsione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Polizia di Stato di Latina ha denunciato tre cittadini stranieri per occupazione abusiva della casa cantoniera di Capo Portiere, in via del Lido. I tre risultano irregolari sul territorio nazionale e, oltre alla denuncia, sono stati destinatari di un provvedimento di espulsione secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

La segnalazione è arrivata dall’affittuario dell’immobile, che aveva già denunciato un precedente danneggiamento del portone d’ingresso il 21 luglio scorso. Notando la presenza sospetta di persone all’interno della struttura, ha allertato le forze dell’ordine.

Gli agenti della Squadra Volante, intervenuti prontamente sul posto, hanno identificato i soggetti presenti e riscontrato l’occupazione abusiva, procedendo con la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

L’intervento si inserisce nell’ambito delle attività costanti di controllo del territorio e tutela della legalità, con l’obiettivo di contrastare situazioni di degrado e insicurezza urbana.

La Polizia di Stato rinnova l’appello ai cittadini a collaborare con le istituzioni, segnalando tempestivamente presenze sospette o situazioni di irregolarità che possano compromettere la sicurezza pubblica.

- Pubblicità -
Exit mobile version