Home Politica Casa della Salute di Aprilia: l’ampliamento è confermato, annuncia Enrico Tiero (FdI)

Casa della Salute di Aprilia: l’ampliamento è confermato, annuncia Enrico Tiero (FdI)

Stanziati quasi 4 milioni di euro per completare la terza ala, grazie alla sinergia tra Regione, ASL e Tribunale dei Diritti del Malato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’ampliamento della Casa della Salute di Aprilia sarà realizzato senza alcun rinvio. A rassicurare cittadini e utenti è Enrico Tiero, componente della commissione Sanità e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Grazie a una proficua collaborazione tra il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il direttore regionale Salute Urbani, il dottor Ridolfi e la manager della ASL Latina Sabrina Cenciarelli, è stato autorizzato un finanziamento complessivo di 3.975.000 euro per completare la terza ala della struttura sanitaria, ben 1.325.000 euro in più rispetto allo stanziamento iniziale.

«Con i fondi iniziali stanziati dalla precedente giunta, pari a 2.650.000 euro, questo risultato non sarebbe stato possibile – spiega Tiero nella sua nota –. Ringrazio il presidente Rocca, il direttore Urbani e la dottoressa Cenciarelli per il loro impegno nel garantire la positiva conclusione della vicenda».

Tiero ha anche rivolto un messaggio di apprezzamento al presidente del Tribunale dei Diritti del Malato, Claudio Frollano, sottolineando l’importanza del suo ruolo e di quello dei volontari nel promuovere e sostenere il progetto.

«Sono certo che, grazie a questo gioco di squadra tra Regione, ASL di Latina e Tdm, riusciremo a migliorare ulteriormente l’offerta sanitaria per i cittadini di Aprilia», conclude Tiero.

- Pubblicità -
Exit mobile version