Un Capodanno a Fondi come non si era mai visto. Basti pensare che per aspettare la mezzanotte si torna a festeggiare in piazza. Una novità quasi assoluta per il territorio della Piana che solo una volta ormai molti e molto anni fa, tentò con scarsi risultati una difficile concorrenza all’ombra del castello, alle feste delle vicine e più rinomate Sperlonga e Gaeta.
Questa volta, sarà l’altra piazza, ovvero quella Matteotti ad ospitare l’evento che vedrà come special guest niente popò di meno che uno dei fondatori dello storico duo degli 883, ovvero Mauro Repetto. Certo, Repetto non ha avuto la fortuna artistica di Max Pezzali, ma, soprattutto con il nuovo successo del suo ex compagno di musica e una ritrovata attenzione mediatica per la musica degli anni ’90 Repetto ha avuto una nuova notorietà. A fare da cassa di risonanza, oltre alle ospitate TV, anche la serie andata in onda su Sky sulla storia della nascita degli 883 e lo spettacolo teatrale con le loro canzoni firmato proprio da Repetto.
Ad accompagnare musicalmente la serata in attesa del 2026, il gruppo dei Los Locos. Per chi ha voglia di vivere il Capodanno in piazza, l’appuntamento è in piazza Matteotti a partire dalle 23.30 del 31 dicembre.
