Finite le feste, tutto pronto per le nuove ed appassionanti sfide sportive. Si torna alla routine, almeno sul calendario: l’Aprilia Rugby, infatti, non si è fermata mai. La società non ha mai smesso di operare, né i piccoli atleti hanno lasciato gli scarpini nell’armadio.
Anzi, approfittando della pausa scolastica, nonostante il freddo di questi giorni, dopo i compiti, c’era il campo, come sempre ad attenderli. E questo sia per i piccoli che per i più grandicelli. Mancano pochi giorni, la data è quella del 18 gennaio, quando nella struttura di via della meccanica, l’Aprilia Rugby Asd ospiterà il raggruppamento dei ragazzi delle categorie Under 8 ed Under 10 regionali.
A partire dalle 9,30, dopo la partita, seguirà il tradizionale terzo tempo dove tutti insieme, i ragazzi di tutte le squadre, condivideranno insieme un piatto di pasta, all’insegna del fair play e della sportività , a cui gli appassionati della pala ovale sono abituati. I ragazzi della Under 14, invece, saranno già impegnati a Pomezia, al campo la Macchiozza, alle ore 15 di sabato 17 gennaio. Per i ragazzi della Under 16 è stata data adesione al progetto territoriale Aprilia/Artena/Lepini ed i giovani apriliani ragazzi saranno impegnati nel torneo Elite in quel di Artena, campo J. Rives domenica 18 gennaio alle 11 contro i pari età della Rugby Roma Olimpic. Non resta che tifare.
