Home Sport Calendario ricco di eventi, l’Aprilia rugby punta sulle sue giovani promesse

Calendario ricco di eventi, l’Aprilia rugby punta sulle sue giovani promesse

Archiviate le vacanze natalizie, con la ripresa degli allenamenti, l’associazione rinnova l’appuntamento con sport e aggregazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Finite le feste, tutto pronto per le nuove ed appassionanti sfide sportive. Si torna alla routine, almeno sul calendario: l’Aprilia Rugby, infatti, non si è fermata mai. La società non ha mai smesso di operare, né i piccoli atleti hanno lasciato gli scarpini nell’armadio.

Anzi, approfittando della pausa scolastica, nonostante il freddo di questi giorni, dopo i compiti, c’era il campo, come sempre ad attenderli. E questo sia per i piccoli che per i più grandicelli. Mancano pochi giorni, la data è quella del 18 gennaio, quando nella struttura di via della meccanica, l’Aprilia Rugby Asd ospiterà il raggruppamento dei ragazzi delle categorie Under 8 ed Under 10 regionali.

A partire dalle 9,30, dopo la partita, seguirà il tradizionale terzo tempo dove tutti insieme, i ragazzi di tutte le squadre, condivideranno insieme un piatto di pasta, all’insegna del fair play e della sportività , a cui gli appassionati della pala ovale sono abituati. I ragazzi della Under 14, invece, saranno già impegnati a Pomezia, al campo la Macchiozza, alle ore 15 di sabato 17 gennaio. Per i ragazzi della Under 16 è stata data adesione al progetto territoriale Aprilia/Artena/Lepini ed i giovani apriliani ragazzi saranno impegnati nel torneo Elite in quel di Artena, campo J. Rives domenica 18 gennaio alle 11 contro i pari età della Rugby Roma Olimpic. Non resta che tifare.

- Pubblicità -
Exit mobile version