Home Sport Calcio – Presentati i gironi di Eccellenza e Promozione: le squadre pontine...

Calcio – Presentati i gironi di Eccellenza e Promozione: le squadre pontine tutte insieme

Due campionati che promettono spettacolo ed emozioni a non finire. Le squadre pontine tutte insieme all'interno dei gironi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di ieri sono stati svelati i gironi e i calendari per quanto riguarda i campionati di Eccellenza e Promozione Lazio. L’evento si è svolto durante la consueta Festa dei Calendari di Tivoli.

Sarà avvincente e spettacolare il girone B del campionato di Eccellenza che racchiude tutte le “sorelle” della provincia pontina, nello specifico: Città di Formia, Gaeta, Monte San Biagio, Terracina 1925, Atletico Pontinia, C.S. Primavera e Vis Sezze.

La prima giornata sarà il 3 settembre, mentre il torneo si concluderà il 5 maggio 2024.

Spostando il focus sul campionato Promozione, l’interesse ricade sul girone E, dove sono state inserite ben otto squadre pontine: Città di Lenola, F.C. Montenero, Latina Borghi Riuniti, Manzi Giovanni Itri, Nuovo Cos Latina, Pontinia, Priverno Calcio e SS Cosma e Damiano GR.

Sarà come sempre un campionato appassionante da seguire, con impegnate tante realtà della provincia di Latina a darsi battaglia tra di loro. Vedere le otto realtà pontine tutte riunite nello stesso girone è un vantaggio importante anche per quanto riguarda tutti gli aspetti logicistici, con le compagini che non saranno costrette a organizzare trasferte più lunghe di quanto preventivato.

Le altre protagoniste del girone E sono: AC Castro dei Volsci, Anitrella, Arce 1932, Città Monte S.G. Campano, Principato di Colli, Real Cassino, San Giovanni Incarico, Sport Virtus Guarcino e Sterparo.

Le partite prenderanno il via il 17 settembre, per concludersi anche queste nella giornata del 5 maggio 2024.

- Pubblicità -
Exit mobile version