Home Sport Calcio – Fabio Bonerba è il nuovo responsabile della Scuola Calcio del...

Calcio – Fabio Bonerba è il nuovo responsabile della Scuola Calcio del Latina

Tra le novità estive, è stato presentato anche il nuovo logo della società del presidente Antonio Terracciano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Latina Calcio 1932 punta forte sul settore giovanile e sulla creazione di una propria scuola calcio. Dopo aver pianificato i primi open day nelle giornate dell’1 e 6 luglio, è stato ufficializzato il nuovo responsabile della Scuola Calcio e dell’Academy nerazzurra. Si tratta di Fabio Bonerba, abilitato come collaboratore per la gestione sportiva FIGC e con un passato nelle file dell’Hermada, dove ha ricoperto con successo l’incarico di responsabile dell’attività di base e agonistica, contribuendo significativamente allo sviluppo dei giovani talenti.

Si tratta di un nuovo inizio e di un progetto ambizioso, fortemente voluto dal presidente Antonio Terracciano e da tutta la società. Puntare sulla crescita dei ragazzi in casa e su un settore giovanile di livello è un importante trampolino per tutta la società, per competere ad alti livelli in tutte le competizioni e per formare calciatori per la prima squadra di Gaetano Fontana.

Nella rivoluzione estiva operata dal Latina si inserisce anche un totale rebranding per quanto riguarda il logo societario. Proprio nella giornata odierna, infatti, è stato presentato il nuovo stemma della squadra nerazzurra, che comparirà sulle magliette a partire dal prossimo luglio, quando inizierà la stagione sportiva 2024/2025.

- Pubblicità -
Exit mobile version