Home Nazionale Cade in un autocompattatore, muore operaio: ennesima tragedia del lavoro

Cade in un autocompattatore, muore operaio: ennesima tragedia del lavoro

Padova - Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi: si indaga su una possibile disattenzione, così come su un eventuale malfunzionamento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ennesima tragedia sul lavoro. Un operaio di 65 anni ha perso la vita a Borgoricco, in provincia di Padova, a seguito di un grave incidente avvenuto durante l’attività lavorativa. A nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorsi.

Il dramma si è consumato in via dell’Industria, area caratterizzata dalla presenza di numerose aziende. Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo è caduto all’interno di un autocompattatore di carta, riportando ferite gravissime che non gli hanno lasciato scampo.

Secondo quanto ricostruito, l’allarme ai numeri di emergenza è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i vigili del fuoco con diversi mezzi, il personale sanitario del Suem 118 e i carabinieri della stazione di Piombino Dese. Nonostante i tentativi di rianimazione, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 65enne.

Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi: si indaga su una possibile disattenzione, così come su un eventuale malfunzionamento del macchinario. I carabinieri, insieme al personale dello Spisal, hanno avviato tutti gli accertamenti necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

- Pubblicità -
Exit mobile version