Home Cronaca Cade dalle scale e ha un arresto cardiaco, perde la vita Marco...

Cade dalle scale e ha un arresto cardiaco, perde la vita Marco Di Pinto

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Latina che perde uno dei suoi storici commercianti, con due tabaccherie in Q4 e Q5

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una tragedia ha sconvolto la città di Latina, che deve dire addio a uno dei suoi storici commercianti. Nella notte tra sabato e domenica è venuto a mancare Marco Di Pinto, 72 anni, proprietario di due attività di tabaccheria situate in Q4 e Q5.

Secondo la ricostruzione, l’uomo sarebbe caduto dalle scale nella propria abitazione, situata in Strada Torta, una traversa di via Lunga, e in seguito sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco. La moglie si è accorta della tragica situazione e ha chiamato immediatamente i soccorsi, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il 72enne era molto conosciuto in città e nella zona delle periferie viste le sue attività, che oggi sono gestite dai due figli. Sul posto è giunta anche una pattuglia della Polizia.

Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza nei confronti dell’uomo da parte di amici e clienti, rimasti sconvolti dalla notizia della sua morte.

- Pubblicità -
Exit mobile version