Home Cronaca Cade dal rimorchio durante il lavoro, ferito gravemente un autotrasportatore

Cade dal rimorchio durante il lavoro, ferito gravemente un autotrasportatore

L’incidente è avvenuto all’interno di un’azienda di spedizioni ad Aprilia. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di forte apprensione all’interno di un’azienda di spedizioni della zona industriale di Aprilia, dove un autotrasportatore di 38 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a una caduta accidentale durante le operazioni di scarico della merce.

L’uomo, dipendente di una ditta di trasporti con sede a Roma, stava risalendo sul rimorchio del suo camion quando ha perso improvvisamente l’equilibrio, precipitando al suolo da un’altezza considerevole. Nell’impatto ha riportato un violento trauma alla testa e al torace.

Scattato l’allarme, sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure e stabilizzato le condizioni del ferito, ne hanno disposto il trasferimento d’urgenza in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. L’uomo, che inizialmente aveva perso conoscenza a causa del trauma, si è poi ripreso, ma resta ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti del Commissariato di Aprilia, ai quali spetta ora il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

- Pubblicità -
Exit mobile version