Home Nazionale Cadavere seminudo in spiaggia, la macabra scoperta di un passante all’alba: è...

Cadavere seminudo in spiaggia, la macabra scoperta di un passante all’alba: è giallo

Messina - Resta avvolto nel mistero quanto accaduto: non si esclude alcuna ipotesi, dal malore a un possibile coinvolgimento di terzi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Giallo a Milazzo, in provincia di Messina. All’alba il cadavere di un uomo è stato rinvenuto sulla spiaggia della Ngonia del Tono. La macabra scoperta è stata fatta da un passante che stava praticando attività sportiva e che, accortosi del corpo, ha immediatamente lanciato l’allarme.

L’uomo, non ancora identificato, indossava soltanto una camicia a scacchi e la biancheria intima. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, si tratterebbe di una persona di età apparente compresa tra i 35 e i 45 anni, alta circa un metro e ottanta, con carnagione chiara.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri, ai quali sono state affidate le indagini. La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un’inchiesta per chiarire le cause della morte e ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.

In una prima fase, gli investigatori stanno procedendo alla verifica delle segnalazioni di persone scomparse. Contestualmente, le motovedette della Capitaneria di Porto hanno perlustrato lo specchio d’acqua antistante la costa milazzese, alla ricerca di eventuali elementi utili alle indagini.

Resta al momento avvolto nel mistero quanto accaduto: non si esclude alcuna ipotesi, dal malore a un possibile coinvolgimento di terzi. Saranno gli accertamenti medico-legali e le attività investigative a fare chiarezza su una vicenda che ha scosso la comunità locale.

- Pubblicità -
Exit mobile version