A Noli, in Liguria, si è tenuto il 14° Trofeo delle Antiche Repubbliche Marinare. Una splendida giornata dedicata alla tradizione venatoria e allo sport. La gara, cane – fucile – cacciatore su selvaggina stanziale, ha visto la partecipazione di numerose squadre e appassionati, con la consegna dei premi per le migliori compagini e le migliori prestazioni individuali. Un evento impreziosito dalla presenza del Vice Presidente della Regione Liguria e Assessore all’Agricoltura On. Alessandro Piana.
La squadra di Gaeta si è piazzata seconda in classifica generale e ha ottenuto il premio per il miglior cane. Una grande prestazione per il team della provincia pontina.
“I miei complimenti – ha dichiarato il Presidente ANLC Latina Gabriele Tullio – vanno ai componenti della squadra di Gaeta nelle persone di Alessandro Battisti, Alberto Saccoccio, Lucio Ruscitto e Stefano capitanati dal Vice Presidente ANLC LATINA Angelo Bisecco. Faccio poi i complimenti a tutti i partecipanti per la passione e la sportività dimostrate”.