Home Cronaca Bucano un muro per rubare all’Eurospin ma il colpo fallisce, ladri in fuga

Bucano un muro per rubare all’Eurospin ma il colpo fallisce, ladri in fuga

A essere colpito il punto vendita di viale Le Corbusier, per entrare i ladri hanno praticato un foro dai garage del condominio retrostante

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un tentativo di furto si è verificato a Latina nella notte tra mercoledì e giovedì. A essere colpito è stato uno dei punti vendita del marchio di discount Eurospin, nello specifico quello situato a viale Le Corbusier, nella zona Colosseo alle porte di Latina.

Ingegnoso è stato il metodo che i banditi hanno utilizzato per accedere nella struttura: nel tentativo di aggirare il sistema di sicurezza installato alle porte d’ingresso, hanno infatti pensato bene di praticare un foro nella parete comunicante appartenente ai garage retrostanti l’attività commerciale, quelli del condominio Colosseo. Un lavoro che deve aver richiesto parecchi giorni per la realizzazione, idea che favorisce l’ipotesi che i ladri stessero preparando il colpo già da diverso tempo prima dell’effettiva messa in scena.

Tuttavia le cose non sono andate come sperate: quando i ladri sono entrati nei locali del discount e hanno tentato di manomettere l’antifurto, è scattato l’allarme che ha portato sul posto l’unità del metronotte e una pattuglia della Polizia mettendo quindi fine alla rocambolesca azione dei malviventi che si sono costretti alla fuga.

- Pubblicità -
Exit mobile version