Home Cronaca Bruciano due auto nella notte, si indaga sulle cause

Bruciano due auto nella notte, si indaga sulle cause

Latina - Il rogo si è sviluppato in via Carissimi, nella zona del quartiere Q4. Due vetture sono state avvolte dalle fiamme. Si indaga

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel quartiere Q4 di Latina la notte scorsa è stata turbolenta e movimentata. Intorno alle ore 3, infatti, i residenti di via Carissimi hanno lanciato l’allarme a causa di un incendio che stava interessando alcune vetture.

Le fiamme e il rumore dello scoppio di pneumatici hanno spaventato tutti gli abitanti della zona che si sono affrettati a chiamare i Vigili del Fuoco. Da accertare le cause che hanno dato il via alle fiamme. Molto probabilmente queste sono partite da una vettura, andata poi completamente distrutta, per propagarsi in un secondo momento all’auto subito dietro.

Gli uomini del 115 hanno lavorato per bonificare la zona e mettere in sicurezza le vetture bruciate. Nel caso della prima auto, un modello elettrico alimentato a batterie, questo è andato completamente distrutto, mentre per l’utilitaria parcheggiata subito dietro, i danni si concentrano nella parte anteriore.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Latina per effettuare tutti i rilievi sul rogo.

- Pubblicità -
Exit mobile version