Home Cronaca Bracciante indiano costretto ad essere amputato, indagini in corso

Bracciante indiano costretto ad essere amputato, indagini in corso

Latina - Un 46enne si è recato al pronto soccorso con i sintomi di una patologia sulla i medici stanno cercando di fare chiarezza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ha subito l’amputazione di una gamba ma rischierebbe di perdere anche l’altro arto inferiore e addirittura quelli superiori. È quanto sta accadendo a un 46enne, bracciante agricolo di nazionalità indiana, che da circa due settimane è ricoverato presso l’Ospedale Goretti di Latina con una misteriosa patologia sulla quale i medici stanno cercando di fare chiarezza. Attualmente ricoverato presso l’Unità di terapia intensiva, emodinamica e cardiologia del Goretti, l’equipe di dottori sta considerando ogni possibilità, considerata anche la gravità delle condizioni con le quali l’uomo è arrivato e la difficoltà di comunicazione dovuta alla scarsa conoscenza della lingua.

L’uomo si sarebbe recato presso il pronto soccorso del nosocomio pontino accusando una serie di malesseri la cui origine sembra essere tuttora sconosciuta, ma che potrebbe essere rintracciata nella sua attività lavorativa, dove sarebbe stato in contatto con una serie di prodotti chimici molto forti, forse un’esposizione prolungata e senza le dovute protezioni. Fatto sta che nell’uomo si sarebbe innescato un processo di necrosi che ha portato all’amputazione di uno dei due arti inferiori.

- Pubblicità -
Exit mobile version