Home Cronaca Blitz a Terracina: ecco i nomi dei destinatari delle misure cautelari

Blitz a Terracina: ecco i nomi dei destinatari delle misure cautelari

In carcere è finito il solo Marano. Per il consigliere comunale De Gregorio disposti i domiciliari, tanti gli indagati

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono ancora tanti i punti da chiarire in merito alla vicenda che questa mattina ha portato a far scattare misure cautelari importanti e a rendere nota una maxi inchiesta di presunti collusioni di esponenti locali, anche appartenenti alla macchina amministrativa, con la criminalità organizzata.

Al momento sappiamo che il Pubblico Ministero aveva chiesto 21 misure cautelari, ma il Giudice ne ha disposte solo 5. Gli altri rimangono comunque indagati.

Per quanto riguarda le misure disposte dal Giudice per le Indagini Preliminari: Eduardo Marano è finito in carcere, mentre sono stati ristretti ai domiciliari Gavino De Gregorio e Michele Minale. Per Andrea Belviso, invece, la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Nei confronti di Roberto Carocci è stato disposto il divieto temporaneo di esercitare la professione commercialista per la durata di 12 mesi. Il sequestro preventivo dei beni, invece, è stato fatto a Silvia Giuliani.

Il sindaco di Terracina è intervenuto per quanto concerne la macchina amministrativa parlando, in modo garantista, della vicenda che riguarda il consigliere comunale finito ai domiciliari.

- Pubblicità -
Exit mobile version