Dopo il successo di Nino Frassica e Gabriele Cirilli, la Fogliano Arena è pronta ad accogliere un altro grande nome della comicità italiana: Biagio Izzo. Giovedì 7 agosto, alle ore 22.00, l’attore e comico napoletano salirà sul palco con il suo nuovo spettacolo “Tutto Esaurito”, una commedia brillante e irriverente che racconta con ironia e intelligenza le follie della vita quotidiana.
Accompagnato da Francesco Procopio e Roberto Giordano, volti noti del teatro comico, Izzo guiderà il pubblico tra equivoci, battute fulminanti e monologhi esilaranti, portando tutta la verve partenopea che lo ha reso uno degli artisti più amati in Italia.
Classe 1962, Biagio Izzo vanta una lunga carriera che spazia dal teatro tradizionale napoletano alla televisione del sabato sera, fino al cinema al fianco di Vincenzo Salemme. Con “Tutto Esaurito” promette una serata all’insegna del buonumore e della leggerezza.
«Questo spettacolo è un’esplosione di ironia e positività. Vogliamo regalare al pubblico estivo un momento di leggerezza e qualità» spiega Gianluca Boldreghini, ideatore della Fogliano Arena.
I biglietti sono disponibili su Ticketone, sul sito www.foglianoarena.it e nei punti vendita autorizzati.