Home Sport Benemerenze Coni 2022, sabato al CPO di Formia la consegna dei riconoscimenti

Benemerenze Coni 2022, sabato al CPO di Formia la consegna dei riconoscimenti

Sabato alle 10:30 la cerimonia presso la Sala Aula Magna "Brandizzi" alla presenza dell'assessore regionale Elena Palazzo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sabato 1 marzo, ultimo appuntamento con la cerimonia di consegna delle Benemerenze del CONI Lazio 2022: si tratta dei riconoscimenti assegnati ad atleti, tecnici, dirigenti e società sportive relativi all’anno 2022 della provincia di Latina.

Alle ore 10.30, presso la Sala Aula Magna “Brandizzi” del Centro di Preparazione Olimpica di Formia (Via Appia Lato Napoli, 175), l’Assessore alla transizione energetica, cambiamenti climatici, sostenibilità, turismo e sport della Regione Lazio Elena Palazzo, il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, autorità locali, presidenti delle Federazioni Sportive coinvolte e rappresentanti istituzionali del CONI Lazio premieranno dirigenti, società e atleti della provincia di Latina che si sono contraddistinti nel 2022.

In totale, saranno 37 le benemerenze assegnate a Formia: 1 Stella d’argento e 6 di bronzo ai dirigenti, 2 Stelle d’argento alle società, 3 Palme di bronzo ai tecnici, 1 medaglia d’oro, 2 d’argento e 17 medaglie di bronzo agli atleti, in più verranno consegnate 1 medaglia d’argento e 4 di bronzo agli atleti relative all’anno 2021.

La lista dei beneficiari

Stella d’argento dirigenti a Carmine Calce;
Stella di bronzo dirigenti a Maurizio Brilli, Pasquale Zottola, Giovanni Fontana, Daniele Macali, Ornella Di Criscio e Maurizio Gasbarroni.
Stella di bronzo società a Associazione Sportiva Dilettantistica Boxe Latina e a Associazione Athletic Box Club Minturno.
Palma di bronzo tecnici a Ottavio Grilli, Giacinto De Santis e Domenico Prezioso.
Medaglia d’oro all’atleta Lucrezia Di Prospero;
Medaglia d’argento agli atleti Pietro Willy Ruta e Emily Stellato;
Medaglia di bronzo agli atleti Dennis Baretta, Francesco Blasi, Emanuele CapponiMatteo Ciampi, Silvia Coluzzi, Alessandro De Ponto, Dariya Derkach, Letizia Donatiello, Diana Dymchenko, Hassane Fofana, Giuseppe Eugenio Maria Meduri, Federica Sacchetti, Matteo Sartori, Giorgia Senesi, Aniello Sgambato, Pietro Sorrentino e Dawid Szela.

Per ciò che concerne i riconoscimenti del 2021, sabato sarà consegnata la Medaglia d’argento a Simone Paniconi, la medaglia di bronzo a Raffaele Giulivo, Violante Lama, Daniel Lo Pinto e Alice Cialfi

- Pubblicità -
Exit mobile version