Intercettato e sequestrato un ingente carico di marijuana, ben 135 chili, oltre all’arresto di un uomo di 48 anni. Sono questi i dettagli dell’operazione della Guardia di Finanza di Aprilia, che ha messo le mani su una grande quantità di droga.
I fatti si sono svolti nella giornata di venerdì, quando sulla Nettunense, nella zona di Casello 45 al confine con Anzio e Nettuno, i militari hanno notato un furgone compiere una manovra sospetta alla vista di una pattuglia. A questo punto gli uomini della Guardia di Finanza lo hanno raggiunto e fermato, facendo scattare una perquisizione che ha portato al ritrovamento del carico.
Tutta la marijuana era stata nascosta nel mezzo e suddivisa in 123 buste, probabilmente già pronta per essere immessa sul mercato. In seguito, l’uomo al volante del furgone è stato trasferito presso il carcere di Latina.
L’ipotesi è quella che al 48enne sia stato affidato il ruolo del corriere, ma le indagini adesso dovranno fare luce sulle origini dell’ingente carico di droga trasportato.