Home Sport Basket, la Benacquista Assicurazioni attesa da un’ostica trasferta a Cremona

Basket, la Benacquista Assicurazioni attesa da un’ostica trasferta a Cremona

La sfida di domani al PalaRadi è valida per la diciassettesima giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, in occasione della diciassettesima giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West, affronterà sul parquet del PalaRadi di Cremona la solida Vanoli. Palla a due alle ore 18:00 di domenica 15 gennaio 2023.

Per i nerazzurri si tratta di una trasferta ostica, che li vedrà competere con una delle squadre più forti del Girone Verde senza l’importante contributo di Capitan Fallmentre, anche se non al top della condizionesarà della partita Alexander Cicchetti, che in settimana a ripreso ad allenarsi con i compagni, dopo due turni di stop per via dell’influenza.

La Benacquista è ferma a quota 12 punti in classifica e dovrà mandare in scena una performance di altissimo livello per provare a tenere testa a un avversario di tale caratura. Sul fronte opposto con 22 punti, la Vanoli, reduce dalla sconfitta subita in trasferta per mano della capolista Cantù, scenderà in campo con un grande desiderio di rivalsa e voglia di fare bella figura di fronte ai propri tifosi. La sfida dell’andata, disputata al PalaBianchini, era stata avvincente. Latina aveva condotto il gioco per oltre 35 minuti e portato il match all’overtime, dove però la maggiore fisicità di Cremona aveva avuto la meglio e la partita era terminata sul 73-79.

- Pubblicità -
Exit mobile version