Home Sport Basket, la Benacquista annuncia l’arrivo di Andy Cleaves II

Basket, la Benacquista annuncia l’arrivo di Andy Cleaves II

La guardia classe 1996 arriva dal Girone Rosso, dove ha disputato il campionato di Serie A2 con la maglia della Kleb Basket Ferrara

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo con l’atleta californiano Andy Cleaves II. Cleaves, guardia classe 1996 per 188 cm di altezza e 82 kg di peso, arriva dal Girone Rosso, dove ha disputato il campionato di Serie A2 Old Wild West con la maglia della Kleb Basket Ferrara fino a domenica scorsa con la vittoria sul campo di Nardò viaggiando a 19.3 punti di media, oltre a 4.6 rimbalzi e 2.9 assist a partita.  Andy è in prima posizione nella classifica dei punti totali del Girone Rosso (445 su 23 gre giocate) e della valutazione (470). Il ritiro del club ferrarese dalla competizione, reso noto nella giornata di mercoledì 1 marzo, ha reso possibile l’ingaggio dell’atleta statunitense da parte della società pontina.

Nato a Riverside (California), dopo aver giocato in NCAA nei Warriors Stanislaus State University, Cleaves II nella stagione scorsa ha vestito i colori di Horsens in Danimarca, dove ha realizzato 18.6 punti di media a partita, 4.7 rimbalzi e 2.2 assist e un high di 32 punti.

Ad Andy, va il benvenuto in casa nerazzurra e un sincero e caloroso in bocca al lupo, per questa esperienza con la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista e di tutta la società pontina.

- Pubblicità -
Exit mobile version