Un ringraziamento sentito e riconoscente è stato rivolto oggi da Giancarlo Righini, assessore al Bilancio, alla Programmazione economica e all’Agricoltura della Regione Lazio, all’amministratore unico uscente di Astral Spa, Antonio Mallamo.
«Desidero esprimere un sentito ringraziamento all’amministratore unico di Astral Spa, Antonio Mallamo, per il lavoro svolto in questi anni, con dedizione, competenza e spirito di servizio», ha dichiarato Righini. «Il mandato che si conclude oggi ha rappresentato un periodo di intenso impegno per la modernizzazione della rete viaria regionale, per la sicurezza stradale e per lo sviluppo infrastrutturale della nostra Regione».
L’assessore ha evidenziato come l’esperienza maturata da Mallamo rappresenti «un punto di riferimento fondamentale per chi assumerà la guida della società nei prossimi giorni». La nuova fase di gestione di Astral dovrà infatti coniugare la continuità amministrativa con una forte spinta all’innovazione, in linea con gli obiettivi del piano regionale per le infrastrutture, la sostenibilità e la digitalizzazione dei servizi.
«Un caloroso augurio di buon lavoro va, infine, al nuovo collegio sindacale e, in particolare, al suo presidente Gianluca Lega che, in questa fase di transizione, assumerà i poteri di amministrazione di Astral», ha concluso Righini.
Il ringraziamento ufficiale testimonia il valore dell’impegno e dei risultati raggiunti dall’amministratore uscente e apre la strada a una gestione che punta a rafforzare la rete viaria regionale del Lazio, migliorando la sicurezza e l’efficienza infrastrutturale con un occhio attento all’innovazione e alla sostenibilità.