Home Spettacoli e Cultura Asia Leva eliminata da X-Factor: “Contenta di essere arrivata fin qui”

Asia Leva eliminata da X-Factor: “Contenta di essere arrivata fin qui”

La cantante setina finisce nuovamente al ballottaggio contro Gaetano De Caro ma i giudici chiamano il TILT e affidano la decisione al pubblico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Asia Leva dice addio a X-Factor. Nell’episodio andato in onda ieri sera, la 18enne setina ha dovuto abbandonare per sempre il palco del Forum di Assago alla fine di un live travagliatissimo che l’hanno portata ad uscire in un ultimo testa a testa contro Gaetano De Caro.

Un’esibizione che ha fatto molto discutere quella portata sul palco da Asia, con una canzone, “All the stars” di Kendrick Lamar e Sza, che i giudici hanno ritenuto troppo difficile. Una scelta non del tutto compresa dai compagni di Fedez che, nonostante una performance nel complesso positiva, avrebbe penalizzato la giovane cantante, le cui sorti erano già state messe in discussione nel ballottaggio della settimana scorsa. E mentre il rapper difende la sua scelta: “Credo che nei momenti di difficoltà bisogna darsi una spinta di reni e fare qualcosa di difficile”, Asia si gioca nuovamente il ballottaggio intonando il suo cavallo di battaglia, “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj. Uno spareggio che mette in crisi i giudici al tal punto da chiamare il TILT! e rimettere la decisione in mano al pubblico. “Mi sono reso conto di aver sbagliato io le assegnazioni” ammette Fedez mentre il pubblico decreta l’eliminazione della cantante. “Sono solo contenta di essere arrivata fin qui” è il commento della giovane, che abbraccia il rapper e saluta tutti, prima di uscire definitivamente di scena.

- Pubblicità -
Exit mobile version