Home Attualità Area giochi del Parco San Marco, integrato il patto di collaborazione

Area giochi del Parco San Marco, integrato il patto di collaborazione

L’accordo, che risale al mese di settembre, è stato aggiornato inserendo anche l’apertura e la chiusura dell’area giochi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Integrato il patto di collaborazione per la cura e la gestione del parco San Marco di Latina. L’accordo, che risale al mese di settembre, è stato aggiornato inserendo anche l’apertura e la chiusura dell’area giochi.

“Il precedente accordo – dichiara il Sindaco Matilde Celentano – prevedeva la cura e la manutenzione dell’area verde interna al Parco San Marco con l’esclusione dell’area recintata dove ricade il chiosco e i giochi per bambini. Dal momento, però, che il bando di gara per l’assegnazione del chiosco-bar è andato deserto, l’amministrazione si è adoperata per trovare una soluzione temporanea. I sottoscrittori del precedente patto di collaborazione, che ringrazio, si sono resi disponibili ad aprire e chiudere ogni giorno il cancello dove ricade l’area giochi, proprio per evitare che l’area ludica restasse chiusa e non utilizzabile dai bambini. Lo spazio sarà disponibile nei giorni feriali dalle ore 7.45 alle ore 20 e nei giorni festivi dalle ore 10 alle ore 20. Gli uffici sono a lavoro, in ogni caso, per aprire una nuova procedura per l’assegnazione del chiosco-bar dell’importante area verde comunale al centro della città sulla quale stiamo operando dall’inizio del nostro mandato per garantire la dovuta cura e manutenzione”.

- Pubblicità -
Exit mobile version