Home Cronaca Aprilia – Furto in supermercato, nei guai due persone

Aprilia – Furto in supermercato, nei guai due persone

Si tratta di due romeni di 29 e 71 anni che avevano tentato di superare le barriere antitaccheggio con diverse bottiglie di alcolici

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Polizia in azione ad Aprilia, dove nella tarda mattinata di ieri gli agenti del locale commissariato hanno denunciato a piede libero due cittadini rumeni rispettivamente di 29 e 71 anni. I due, sono stati fermati dopo che avevano oltrepassato le barriere antitaccheggio con la bellezza di quasi 550 euro di merce non pagata. Alla base della refurtiva delle bottiglie di alcolici di pregio.

Una volta sul posto, i poliziotti hanno visionato le immagini delle videocamere di sorveglianza, notando come il più giovane aveva recuperato la refurtiva dagli scaffali, ma al momento di superare le barriere antitaccheggio i due avessero messo in pratica una manovra per scambiare il carrello che, passando nelle mani del più anziano, tentava di superare i controlli, venendo però bloccato dagli addetti alla sicurezza.

Mentre la merce è stata riconsegnata al supermercato per essere rimessa in vendita; i due, invece, accompagnati presso i locali del Commissariato, sono stati denunciati a piede libero per il reato di furto aggravato in concorso.

- Pubblicità -
Exit mobile version