Home Cronaca Appicca un incendio in un appartamento con un uomo al suo interno,...

Appicca un incendio in un appartamento con un uomo al suo interno, arrestato un 35enne

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Terracina, che hanno domato le fiamme, e il personale del 118

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno arrestato un 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di incendio doloso e lesioni personali aggravate. L’intervento è scattato intorno alle 3:00, a seguito di una chiamata al 112. Giunti sul posto, i militari hanno accertato che, poco prima, un uomo aveva forzato la porta d’ingresso di un’abitazione e, dopo essersi introdotto all’interno, aveva cosparso del liquido infiammabile nella camera da letto, appiccando le fiamme e dandosi poi alla fuga. All’interno dell’appartamento si trovava un 40enne, che è riuscito a mettersi in salvo e a fornire ai Carabinieri una descrizione dettagliata dell’autore.

Le ricerche avviate nell’immediato hanno permesso di rintracciare in breve tempo il sospettato, che presentava evidenti ustioni alle mani e a una caviglia. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consentito di recuperare ulteriori elementi riconducibili al reato. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Terracina, che hanno domato le fiamme, e il personale del 118, che ha prestato le prime cure al 40enne, poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Terracina, dove gli sono state riscontrate ustioni agli arti inferiori.

- Pubblicità -
Exit mobile version