Home Cronaca Appartamento svaligiato durante le feste: bottino di oltre 10mila euro

Appartamento svaligiato durante le feste: bottino di oltre 10mila euro

Latina - I ladri hanno rubato vestiti, borse e scarpe firmate per una cifra importante. Indagini in corso da parte della Polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Entrano nell’appartamento e portano via vestiti, scarpe e borse di marca per un bottino che supera i 10mila euro. È questa la triste scoperta di una giovane donna, che ha notato il furto una volta rientrata a Latina dopo le vacanze di Natale, quando ha trovato la sua casa in Corso della Repubblica completamente sottosopra.

La donna, rientrata nell’abitazione insieme al suo fidanzato, ha dato l’allarme del furto nella serata di giovedì, anche se al momento non è chiara la data esatta in cui il colpo è stato messo a segno dai banditi, visto il periodo natalizio e l’assenza in casa.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra Volante che hanno effettuato un sopralluogo per cercare di scoprire eventuali tracce lasciate dai banditi, utili anche per poter risalire al numero e alla loro identità. Con ogni probabilità è stato forzato il portone d’ingresso al condominio, perché presenta segni di scasso. Continuano dunque le indagini per cercare di risalire ai responsabili.

- Pubblicità -
Exit mobile version