Home Cronaca Alterato al volante, perde il controllo dell’auto e sbatte contro due vetture...

Alterato al volante, perde il controllo dell’auto e sbatte contro due vetture parcheggiate: denunciato

I Carabinieri hanno sottoposto l'uomo all’alcoltest, che ha evidenziato un tasso alcolemico ben superiore ai limiti previsti dalla legge

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 51 anni, residente a Fondi e già noto alle forze dell’ordine, per guida sotto l’influenza dell’alcol. L’intervento dei militari è avvenuto intorno alle 3:00 in via G. Nauta, a seguito di una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112 per un incidente stradale autonomo. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, mentre percorreva la via in questione, ha perso il controllo del proprio veicolo, andando a urtare contro due automobili parcheggiate lungo la strada.

Durante i rilievi, i Carabinieri hanno sottoposto il conducente all’alcoltest, che ha evidenziato un tasso alcolemico ben superiore ai limiti previsti dalla legge. Per questo motivo, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Oltre alla denuncia, i militari hanno proceduto al ritiro della patente di guida e al sequestro del veicolo, finalizzato alla successiva confisca.

- Pubblicità -
Exit mobile version