Home Cronaca Albero cade sull’Appia, circolazione in tilt

Albero cade sull’Appia, circolazione in tilt

Un pino è crollato nel tratto compreso tra la Migliara 40 e la Migliara 41 occupando tutta la carreggiata. Sul posto i Vigili del Fuoco

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella tarda serata di ieri un grosso pino è crollato lungo la strada statale Appia, nel tratto compreso tra la Migliara 40 e la Migliara 41, nella zona tra Borgo Faiti e Tor Tre Ponti. Per cause ancora da accertare, l’albero è improvvisamente caduto andando ad occupare per intero la carreggiata e ostruendo il passaggio alla circolazione. Fortunatamente in quel momento non stava transitando nessun veicolo scongiurando quindi conseguenze peggiori.

Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, una squadra della Volante e la Polizia Provinciale. Gli operatori dei Vigili del Fuoco si sono messi immediatamente all’opera per la rimozione del grosso tronco dalla carreggiata, operazione che si è protratta fino alle prime ore del mattino. La circolazione lungo la statale ha subito pesanti ripercussioni, chiusa in entrambe le direzioni per tutta la notte con il traffico deviato dagli agenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version