Home Cronaca Aggressione a Tamir Berman del Latina Calcio: denunciati cinque ultras del “Leone...

Aggressione a Tamir Berman del Latina Calcio: denunciati cinque ultras del “Leone Alato”

Uno degli aggressori avrebbe poi infilato la testa nell’abitacolo e colpito il calciatore con uno schiaffo allo zigomo sinistro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Polizia di Stato ha identificato e denunciato cinque membri del gruppo ultras “Leone Alato”, ritenuti responsabili dell’aggressione al calciatore del Latina Calcio 1932, Tamir Berman, avvenuta lo scorso 5 aprile al termine dell’incontro contro il Trapani, disputato allo stadio “Domenico Francioni”.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della DIGOS di Latina, l’aggressione si è consumata all’incrocio tra via Garigliano e via Calatafimi, mentre il giocatore stava facendo ritorno a casa. I cinque ultras avrebbero intercettato l’auto condotta da Berman, colpendola violentemente fino a infrangere il lunotto posteriore, bloccandone così la marcia.

Non contenti, uno degli aggressori avrebbe poi infilato la testa nell’abitacolo e colpito il calciatore con uno schiaffo allo zigomo sinistro. Un altro soggetto sarebbe invece salito a bordo dal lato passeggero, rivolgendogli insulti e frasi offensive.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, hanno permesso di raccogliere elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e a identificare i cinque responsabili, successivamente denunciati all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento e violenza privata aggravata.

- Pubblicità -
Exit mobile version