Home Cronaca Lite tra minorenni finisce nel sangue: 15enne in ospedale con il naso...

Lite tra minorenni finisce nel sangue: 15enne in ospedale con il naso spaccato

Latina - L'episodio sabato sera ha visto protagonisti due minorenni, uno dei quali è finito in ospedale con una prognosi di 20 giorni

- Pubblicità -
- Pubblicità -


Una lite tra giovanissimi che, purtroppo, è finita nel sangue. L’episodio sabato scorso quando, nell’ambito dei festeggiamenti del lungo weekend di Halloween, un 15enne è stato aggredito da un coetaneo all’esterno del ristorante Mc Donald’s di Via Isonzo; una aggressione per la quale ha riportato la ‘frattura della piramide nasale’, l’ospedale lo ha refertato con una prognosi 20 giorni.

È stato il papà della vittima ad investire della cosa i poliziotti della Squadra Volante che si sono subito messi all’opera individuando, in meno di 48 ore, il presunto autore dell’aggressione, minorenne anch’egli.

“Nel corso delle veloci indagini – si legge nella nota diffusa dalla Questura di Latina – sono stati ascoltati testimoni ed acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza della citata attività commerciale, che hanno consentito di identificare l’aggressore, segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma. In merito alla cause che hanno originato la disputa sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi”.

- Pubblicità -
Exit mobile version