Home Cronaca Aggredito in centro da una baby gang, paura per un giovane

Aggredito in centro da una baby gang, paura per un giovane

Latina - Sabato sera un ragazzo di 14 anni è stato preso di mira con provocazioni e botte da parte di una banda di giovanissimi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un terribile atto di violenza che si è consumato sotto gli occhi di giovani e adulti quello accaduto sabato sera in centro a Latina e del quale è stato vittima un ragazzo di soli 14 anni, accerchiato e picchiato da una baby gang composta da giovanissimi, con età inferiore ai 14 anni e quindi non imputabili, che da qualche tempo a questa parte agisce indisturbata, anche grazie alla capacità di chi ne fa parte di coinvolgere e aizzare altri ragazzi contro la persona presa di mira.

È quanto è successo sabato sera quando il giovane, in compagnia degli amici, si è trovato al centro delle attenzioni della baby gang che prima gli hanno lanciato una serie di provocazioni e poi sono passati ai fatti con una vera e propria aggressione. Una violenza che si è fatta poi più grande, perché a un certo punto hanno preso parte anche dei ragazzi estranei alla banda originaria.

Il 14enne è riuscito a salvarsi grazie l’aiuto degli amici, ma secondo quanto riferito dal giovane l’episodio è stata di una violenza non indifferente e poteva avere un epilogo ben peggiore. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia, ma al loro arrivo la banda aveva ormai fatto disperdere le sue tracce. Una situazione che imperversa ormai da tempo nel centro e che solleva la preoccupazione dei genitori che, preoccupati per quanto accaduto al figlio, chiedono che vengano presi provvedimenti a riguardo.

- Pubblicità -
Exit mobile version