Home Cronaca Aggredito il guardiano notturno del primo chiosco sul lungomare, indaga la Polizia

Aggredito il guardiano notturno del primo chiosco sul lungomare, indaga la Polizia

Il vigilante ha riportato escoriazioni ed è stato soccorso dal personale sanitario, mentre uno degli aggressori gli ha rubato il telefono

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di tensione la notte scorsa sul lungomare di Latina, dove il guardiano notturno del primo chiosco è stato aggredito da due uomini. Secondo quanto ricostruito, i due sono arrivati a bordo di un’auto poco dopo l’una. Una volta scesi, hanno preteso dal vigilante di poter bere alcolici, nonostante il locale fosse ormai chiuso e il custode non avesse alcun ruolo di servizio ai clienti. Al rifiuto dell’uomo e all’invito ad allontanarsi, i due hanno reagito con violenza, colpendolo e dando vita a una breve colluttazione.

Nel parapiglia il vigilante ha riportato lievi escoriazioni ed è stato soccorso dal personale del 118, mentre uno degli aggressori gli ha sottratto il telefono cellulare. Sul posto è intervenuta anche la Squadra Volante della Polizia di Stato, che ha raccolto le prime testimonianze e avviato le indagini per identificare i responsabili. Resta da chiarire la natura dell’episodio: se si sia trattato di un’aggressione dettata dall’abuso di alcol e da comportamenti sconsiderati, o se dietro possa esserci un tentativo di intimidazione nei confronti del chiosco, attività che continua ad attirare molte attenzioni.

- Pubblicità -
Exit mobile version