Home Cronaca Aggredisce una coppia senza motivo, arrestato

Aggredisce una coppia senza motivo, arrestato

Latina - L'uomo è stato posto ai domiciliari ed è in attesa di essere sottoposto a processo per direttissima

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si sono presi un grande spavento una coppia che, nella notte tra sabato e domenica, è stata aggredita da un uomo affetto da problemi psichiatrici a Piazza Moro. A essere colpiti un uomo e una donna che lavorano in un locale della zona e che stavano gettando i rifiuti dell’attività nei cassonetti.

L’aggressore, un uomo affetto da disturbi della personalità che abita nei palazzi lì vicino e conosciuto sia dalle vittime che da molti proprietari delle attività commerciali della zona, li ha raggiunti e si è scagliato prima contro di lei, picchiandola. L’uomo si è poi scaraventato contro l’uomo intervenuto in difesa della sua collega: per lui le cose sono andate peggio, essendo stato colpito al fianco da un coltello che l’aggressore aveva portato con sé.

Dopo aver avvertito il 112, le vittime sono state soccorse dagli operatori del 118 che si sono presi cura del ragazzo ferito le cui condizioni sono per il momento stabili. Nel mentre l’assalitore ha avuto il tempo di fare ritorno presso la sua abitazione dalla quale è stato poi prelevato dagli agenti della Squadra Volante. L’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa del processo che sarà svolto per direttissima.

- Pubblicità -
Exit mobile version