Home Cronaca Addio a Giuseppe Coco, il 51enne muore in un incidente con la...

Addio a Giuseppe Coco, il 51enne muore in un incidente con la moto: domani i funerali

I funerali si terranno nella giornata di domani, martedì 18 novembre presso la chiesa di San Marco a Latina alle ore 11

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora sangue sulle strade pontine. Sabato pomeriggio, in via Epitaffio, un incidente autonomo ha coinvolto una motocicletta su cui viaggiava un uomo di 51 anni del posto che, secondo le ricostruzioni, stava tornando a casa nella zona di Latina Scalo. Si tratta di Giuseppe Coco.

Secondo le risultanze dei rilievi portate avanti dagli uomini della Polizia Locale, il 51enne avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo, scivolando in modo rocambolesco sull’asfalto e finendo sbalzato a bordo strada impattando contro un albero, il tutto senza colpire altri veicoli in transito. Anche per tale motivo, il magistrato di turno non ha ritenuto di procedere ad ulteriori analisi sul corpo che, è stato così riconsegnato ai familiari che hanno potuto procedere all’organizzazione dei funerali che si terranno nella giornata di domani, martedì 18 novembre presso la chiesa di San Marco a Latina alle ore 11.

Sconcerto e tristezza in città per la scomparsa di una persona conosciuta, anche per le dinamiche che hanno portato all’incidente. A seguito dei rilievi sembrerebbe che l’uomo abbia perso il controllo di uno dei due pneumatici Ktm 790 Adventure. Fatto questo, che purtroppo, sarebbe diventato fatale.

- Pubblicità -
Exit mobile version