Home Cronaca Acqua nel carburante, protestano gli automobilisti sulla Pontina

Acqua nel carburante, protestano gli automobilisti sulla Pontina

Il problema: al posto del gasolio, nei serbatoi delle auto veniva immessa una miscela diluita con acqua che portava a mal funzionare i motori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non solo incidenti ma anche storie singolari si verificano sulla strada statale Pontina. In questi giorni, infatti, emergono diverse segnalazioni di utenti che dopo aver fatto rifornimento in una stazione di servizio tra Aprilia e Ardea hanno avuto gravi problemi con le loro auto.

Nello specifico, da quanto emerge dalle diverse testimonianze, molti automobilisti si sono ritrovati in panne o con grossi problemi al motore subito dopo la fermata in questo distributore. Molti sono stati costretti anche a chiedere l’aiuto del carroattrezzi per arrivare alle loro destinazioni.

Il problema che emerge riguarda il fatto che al posto del gasolio, nei serbatoi delle auto veniva immessa una miscela diluita con acqua che portava a mal funzionare i motori. A questo proposito, il titolare del distributore ha fatto sapere che per qualsiasi problema capitato, gli utenti possono contattarlo senza problemi.

- Pubblicità -
Exit mobile version