Home Cronaca Accoltella il titolare di “Capitan Vasco” dopo una lite: arrestato

Accoltella il titolare di “Capitan Vasco” dopo una lite: arrestato

Gli agenti della Polizia hanno arrestato l'uomo dopo aver visionato i filmati delle telecamere e raccolto testimonianze

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un primo maggio carico di tensione sul lungomare di Latina, non lontano da Foce Verde. A tal proposito, sono scattate le manette per un uomo di Roma, accusato di aver accoltellato il titolare del chiosco “Capitan Vasco” nella giornata di mercoledì 1° Maggio. Gli agenti della Polizia, dopo aver visionato i filmati delle telecamere di video sorveglianza e raccolto le testimonianze si sono attivati già dalla serata di mercoledì per arrestare l’uomo proveniente dalla Capitale.

Il titolare del chiosco, un uomo di 65 anni, sarebbe stato colpito da un fendente dopo una lite e al momento si trova tutt’ora ricoverato all’Ospedale Santa Maria Goretti. Il tutto sarebbe nato per una banale discussione al momento del conto, dopodiché, secondo le ricostruzioni, in una escalation di parole grosse, uno dei clienti del gruppo, che aveva scelto di passare la giornata nel capoluogo pontino, ha accoltellato il 65enne sotto l’ascella.

Nella giornata di ieri è arrivato anche il commento del Sindaco di Latina Matilde Celentano che ha definito l’episodio di una gravità inaudita.

- Pubblicità -
Exit mobile version