Home Spettacoli e Cultura A Norma torna “La Notte Rosa”: musica, voci e inclusione sotto le...

A Norma torna “La Notte Rosa”: musica, voci e inclusione sotto le stelle

Ospite speciale della serata sarà Maria Rocco, voce e presenza d’eccezione che impreziosirà ulteriormente il programma artistico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sabato 5 luglio alle ore 22:00, lungo la suggestiva cornice di Via del Corso, il Comune di Norma e la Consulta della Parità di Genere presentano “La Notte Rosa”, una serata dedicata alla musica e alla valorizzazione dei talenti femminili e inclusivi del territorio. Un evento pensato per unire cultura, intrattenimento e riflessione in una notte sotto le stelle, animata dagli interventi musicali di Mystic Acoustic Trio, I Maguiva e Mama Soul Beats – The Choir, che con le loro sonorità coinvolgenti accompagneranno il pubblico in un viaggio tra emozioni e armonie.

Ospite speciale della serata sarà Maria Rocco, voce e presenza d’eccezione che impreziosirà ulteriormente il programma artistico. “La Notte Rosa” rappresenta un’occasione di incontro e condivisione per tutta la cittadinanza, con l’obiettivo di promuovere l’uguaglianza di genere attraverso il linguaggio universale della musica. L’appuntamento è per sabato 5 luglio alle ore 22:00 in Via del Corso. La partecipazione è libera e gratuita.

- Pubblicità -
Exit mobile version